martedì 16 settembre 2008

Abbiamo vintooooooooo!!!

Abbiamo vintooooooooo, vinto, vinto, vinto!!!!
Abbiamo vinto il palio con i premi per l'allegoria, l'allestimento, la coreografia e l'originalità...che soddisfazione! Se volete dare un'occhiata a quanto con tanto impegno le frazioni hanno portato in piazza ecco il collegamento: http://www.sinistrapiave.it/.

2 commenti:

Francesca ha detto...

Ho visitato il sito e visto le foto...
Complimenti!!!
Ma LAGHET che cosa significa? E' il nome del quartiere dove abiti? O ha un altro significato?
Un abbraccio
Francesca

Mi piacerebbe inserirti nella lista dei miei amici, ti va?

Lucia ha detto...

Ciao Francesca.
Grazie per i complimenti: li estendo a quanti hanno lavorato per la realizzazione del tutto (hai visto la pecora nera? Ebbene sì, ero la pecora nera!! O meglio una delle due!),

Per quanto riguarda Laghet: è il nome che contraddistingue un piccolo angolo del nostro paesino, un avvallamento caratterisìzzato da terreno impermeabile dove, quando piove, si forma per un po' - finchè il terreno non riassorbe - un laghetto: abbreviato e in dialetto diventa "laghet"; da cui anche il nome dato al locale Gruppo Sportivo, ricreativo, che riunisce i componenti dei due paesini vicini al Laghet che si danno da fare per realizzare alcune iniziative, tra cui la partecipazione alla sfilata che hai visto. La prossima iniziativa è alle porte e ... molto dolce. Notizie al prossimo post!!!

Grazie per la visita e per la lista amici mi fa molto piacere la tua richiesta.
Grazie mille e buona continuazione.
Un saluto.

Lucia