mercoledì 18 novembre 2009

Virus


Accidenti, mi sono beccata l'influenza! Non so qual'è: nuova, "tradizionale", suina, canina, ecc.ecc.: certo è stata bella tosta e la stanchezza che mi sento ora addosso è proprio da flemma... va beh, mali di stagione, passeranno.

Tutta la famiglia è stata coinvolta e quindi giornate classiche tappati in casa tra tosse, starnuti, termometri e tisane, lavori a maglia e nanna....che bello star bene.
Già oggi mi sembra un'altro mondo...

Pronti? (non tanto...) via! (tocchelo?)...

Un augurio di veloce guarigione a tutti quelli che la stanno affrontando ora.

3 commenti:

valentina ha detto...

Povera Lucia!!!
mi dispiace...ma l'influenza, quando non è particolarmente grave con febbre molto alta, può essere un buon modo per staccare la spina e stare al calduccio a casa a riposarsi...no?
un bacione!

Francesca ha detto...

Sono felice che tu stia meglio...
Io ho un bel po' di amici e conoscenti che si sono beccati l'influenza. Nella classe di mia figli una carneficina!!!
Speriamo di restarne fuori!!!
Ho fatto una para-influenza la scorsa settimana, con pochissima febbre e pochi disturbi!!! Spero basti così!!!
Un abbraccio
Francesca

valentina ha detto...

Ciao Lucia!
grazie per essere passata dal blog...
ti mando un abbraccio e tanti auguri di buon anno!